“Smart home: la casa di oggi e di domani”, seminario gratuito online di CNA il 18 febbraio

“Smart home: la casa di oggi e di domani”. E’ il tema del seminario online organizzato per giovedì 18 febbraio, dalle ore 15 alle 18, dal Dipartimento Politiche Ambientali e dall’Unione Installazione Impianti di CNA nazionale in collaborazione con Ohmega Progettazioni, società di consulenza, formazione e progettazione di soluzioni avanzate nel campo della domotica.

L’evento è rivolto alle imprese di impiantistica e, in generale, a chi opera nel mondo delle costruzioni.

I lavori saranno aperti da Carmine Battipaglia, presidente di CNA Installazione Impianti, e Barbara Gatto, responsabile del Dipartimento Politiche Ambientali.

Si entrerà nel vivo con Alessio Vannuzzi, ingegnere elettronico, team leader di Ohmega Progettazioni, che approfondirà questi argomenti:

• il concetto di smart home
  • il contesto tecnico normativo europeo ed italiano che gravita intorno alle smart home
  • smart home come strumento di efficienza energetica: la norma UNI EN 15232.

Seguiranno case history e testimonianze.

Il tema delle innovazioni applicate al sistema casa per rendere l’abitare sicuro, confortevole e sostenibile, è ormai ineludibile per chi opera nel settore. L’iniziativa riveste pertanto grande interesse per le imprese.

La partecipazione è gratuita. Per ricevere il link, basta scrivere al seguente indirizzo e-mail: l.fanelli@cnavt-civ.it. Info: 0761.2291 – 229217.

Per Approfondire contatta CNA

CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia